snimico

Diventa espositore

Un mare di opportunità

Espositori

Il Salone Nautico di Puglia rappresenta un’opportunità imperdibile per gli espositori alla prossima edizione. Oltre a essere uno degli eventi più importanti nel settore della nautica in Italia, con una crescente visibilità internazionale, offre un’ampia piattaforma per la promozione e la valorizzazione delle imbarcazioni e dei servizi nautici. Con un’area espositiva che accoglie un gran numero di cantieri e imbarcazioni, il Salone offre agli espositori la possibilità di presentare le loro ultime novità e interagire con un vasto pubblico di appassionati e professionisti del settore.

Nell’ultima edizione del Salone Nautico di Puglia sono stati raggiunti risultati straordinari. Gli oltre ventimila visitatori confermano il consolidamento dello SNIM come un punto di riferimento importante nel panorama nautico italiano, subito dopo il Salone Nautico di Genova. La presenza di aziende di spicco testimonia il successo e la rilevanza dell’evento, che continua a crescere ogni anno.

Modulo di iscrizione

file in italiano

Per partecipare come espositore alla prossima edizione dello SNIM - Salone Nautico di Puglia, scarica, stampa, firma, scansiona (o scarica e firma digitalmente) ed invia a snim@snimpuglia.it uno dei due moduli, qui in allegato.

Completa il form, ti richiameremo il prima possibile

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.

    I dati inseriti verranno trattati secondo la Privacy Policy del sito web.

    * Campi obbligatori