Il Salone Nautico di Puglia torna nel prossimo weekend.

Il Salone Nautico di Puglia - SNIM 2021

Misure anti-COVID

Misure di contenimento previste per contrastare l’emergenza sanitaria

REGOLAMENTO PER IL PUBBLICO

Con riferimento al protocollo di sicurezza adottato a seguito dell’Emergenza Covid-19 si invitano gli spettatori ad osservare quanto segue:

L’accesso al Salone Nautico è soggetto alla prenotazione obbligatoria.

In fase di acquisto/conversione il visitatore deve selezionare giorno e orario di ingresso. Il titolo è nominale e non cedibile. Si invitano i visitatori a rispettare gli orari e l’ingresso indicati sul biglietto.

 

L’accesso al Salone Nautico è consentito ai cittadini italiani o di altro Stato membro dell’Unione europea o dello Spazio Economico Europeo che siano in possesso del Green Pass Europeo – EU Digital Covid attestante la certificazione vaccinale, oppure la certificazione di avvenuta guarigione, oppure la certificazione di effettuazione di test antigenico (validità massima 48 ore).

L’obbligo di esibizione del Green Pass non si applica ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

 

Per i visitatori provenienti da altre nazioni oltre all’ “EU Digital COVID Certificate” rilasciato dai paesi dell’Unione Europea, sono ritenute valide le certificazioni emesse dai paesi dell’area Schengen e da altre nazioni con certificazione equivalente (USA, Giappone, Canada e Israele), pertanto in quest’ultimo caso non c’è obbligo di isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria.

 

Per visitatori provenienti dalle altre nazioni è possibile l’ingresso e la permanenza in Italia per motivi di lavoro fino a 120 ore.  Maggiori indicazioni sono disponibili nel sito del Ministero della Salute.

L’elenco delle presenze sarà tenuto per un periodo di 14 giorni per i soli fini sanitari, in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati GDPR (EU) 2016/679.

All’ingresso dell’area espositiva a tutti i visitatori sarà rilevata la temperatura corporea mediante idonei sistemi di rilevazione presidiati da personale del Salone Nautico di Puglia. Nel caso si registrasse il superamento della temperatura di 37,5°C non sarà consentito alla persona l’accesso all’area.

 

Pertanto, si invitano i visitatori a rilevare la propria temperatura corporea prima di presentarsi presso la sede espositiva. Nel caso in cui la temperatura fosse superiore a 37,5 gradi o si avessero sintomi di tipo influenzale (tosse, raffreddore, ecc) si richiede al visitatore di non presentarsi al Salone Nautico.

È obbligatorio l’uso della mascherina durante tutta la visita all’interno del Salone Nautico.

Si ricorda di indossarla coprendo naso e bocca.

È richiesto il rispetto del distanziamento fisico di almeno un metro tra le persone.

SALONE NAUTICO DI PUGLIA 13 – 17 ottobre 2021 Porto turistico Marina di Brindisi
 
snim@snimpuglia.it
Privacy Policy Cookie Policy