Il Salone Nautico di Puglia torna nel prossimo weekend.

Economie del mare: sviluppo e competitività aziendale - Snim Puglia - Salone Nautico di Puglia

Economie del mare: sviluppo e competitività aziendale

Economie del mare: sviluppo e competitività aziendale

14 ottobre 2021 ore 11:00
Sala convegni SNIM

COOPERARE PER L’INNOVAZIONE:
L’ESPERIENZA DI CLUSTERING DEL PROGETTO
PORTS 4.0


Introduce:
Annachiara Stefanucci
Coordinator – EU Funds Dpt – ITS Logistica Puglia

Showcase di soluzioni tecnologiche innovative
Flash pitch dalla rete di aziende partner
Imprese del calibro di SOA Corporate, GTS, ROBOTRONIX, TESEO-CLEMESSY, MACNIL, CODEKA saliranno sul palco per presentare innovazioni e soluzioni commerciali nell’ambito della transizione tecnologica del paradigma Industria 4.0.
Know how a disposizione delle imprese che prenderanno parte all’evento e potranno anche approfondire i punti di interesse esposti durante lo Showcase di soluzioni tecnologiche innovative in dedicati momenti B2B nello stand dell’Istituto che sarà attrezzato per l’occasione.

Modera:
Paolo Lopolito
Project Manager – EU Funds Dpt – ITS Logistica Puglia

L’accesso all’evento e le richieste di incontro commerciale sono gratuiti dietro registrazione al seguente link: bit.ly/3liL94L

Nella stessa mattinata, inoltre, è in programma un talk sul tema della formazione aziendale curato dallo staff di ITS Logistica Puglia in collaborazione con ALIS, l’Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile: il confronto, intitolato «Rinnovare e accrescere le competenze» focalizzerà l’attenzione sulle occasioni a disposizione delle imprese del settore nel campo della formazione dei dipendenti, motore delle imprese e veicolo di crescita.

RINNOVARE E ACCRESCERE LE COMPETENZE
DEL CAPITALE UMANO AZIENDALE


Biagio Provenzale
Area aziende ITS Logistica Puglia

Nicolò Berghinz
Responsabile Sviluppo, Relazioni Esterne e Public Affairs
ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile

Scarica la locandina

Gli eventi del 14 ottobre rientrano nelle attività di «PORTS 4.0 – Partnership for the prOmotion of a maRiTime cross-border Strategy», progetto guidato da ITS Logistica Puglia in partnership con Università del Montenegro e Istituto Albanese Trasporti e finanziato da «INTERREG Italia – Albania – Montenegro». PORTS 4.0.